CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Un iPhone 6 Plus prende fuoco mentre si ricarica

iphone 6 plus2

Di tanto in tanto sul Web si diffonde la notizia di uno smartphone che esplode o prende fuoco: è successo già diverse volte in passato e, purtroppo, continuerà ad avvenire anche in futuro.

L’ultimo episodio della serie si è verificato negli Stati Uniti, ad Atlanta, ove David Grimsely ha visto il suo iPhone 6 Plus prendere fuoco mentre era appoggiato sul letto accanto a lui.

Fortunatamente è riuscito ad allontanare rapidamente il melafonino (che in quel momento era in carica) dal letto e quindi a spegnere le fiamme, riportando solo qualche piccola ustione alle dita.

Apple, avvisata dell’incidente, ha subito sostituito al signor Grimsley l’iPhone 6 Plus difettoso con un nuovo modello ma pare che lo sfortunato utente sia rimasto colpito dall’accaduto, tanto da sentirsi a disagio quando deve ricaricare il suo telefono.

Ricordiamo che incidenti di questo tipo molte volte sono dovuti all’utilizzo di batterie o accessori non originali anche se possono verificarsi pure a causa di unità originali difettose: è sempre importante, pertanto, fare attenzione a dove si decide di appoggiare il proprio telefono per ricaricarlo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top