CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Un iPhone 6 funzionante in foto e video

iphone-6-1

Stanno rapidamente facendo il giro del Web le immagini ed un brevissimo video di un presunto iPhone 6 in funzione, confermando grosso modo le principali indiscrezioni emerse sino ad oggi.

In particolare si tratterebbe della versione dotata di un display da 4,7 pollici, ossia quella che dovrebbe arrivare sul mercato già nel giro di un paio di settimane (per l’altra, quella con schermo da 5,5 pollici, potrebbe invece essere necessario attendere ancora un po’).

Le immagini ed il video, sulla cui attendibilità precisiamo che non vi sono garanzie, ci mostrano anche un interessante particolare: date le maggiori dimensioni del display, viene visualizzata una fila aggiuntiva di applicazioni (che da cinque passerebbero a sei).

Sarà davvero questo l’iPhone 6? In attesa di scoprirlo seguendo l’evento di martedì 9 settembre, vi lasciamo alle immagini.

Il breve video, infine, può essere visualizzato seguendo questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ahhhhhh hanno deciso di distruggere Sony e HTC anche sotto il profilo delle cornici. Apple è sempre avanti. 🙂

Top