CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Tweetbot per iPhone si aggiorna e sbarca su Apple Watch

tweetbot

E’ disponibile da qualche ora un nuovo aggiornamento di Tweetbot per iPhone e iPad, che arriva così alla versione 4.1.

Si tratta di un update con il quale gli sviluppatori introducono la risoluzione di diversi bug riscontrati nelle precedenti release ed il supporto ad Apple Watch.

Finalmente anche i possessori dell’orologio intelligente del colosso di Cupertino potranno sfruttare le potenzialità di Tweetbot, indubbiamente una delle app più apprezzate da chi desidera un client Twitter ricco di feature ed affidabile.

In particolare con Tweetbot su Apple Watch è possibile visualizzare direttamente al proprio polso i tweet, i messaggi favoriti (o quelli a cui è stato messo il “like”), i nuovi follower e rispondere alle notifiche usando la dettatura vocale.

Tweetbot per iPhone e iPad può essere acquistata nell’App Store.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top