CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Turbo Racing League per iPhone e iPad

turbo-racing-league-1

Dal Grande Schermo all’App Store: questo il destino che è toccato anche a Turbo, il film di animazione della DreamWorks sbarcato su iPhone, iPod touch ed iPad.

Si chiama Turbo Racing League il gioco con la lumaca più veloce ed improbabile di sempre alle prese con gare mozzafiato, manovre spericolate ed avversari a cui fare assaggiare la polvere.

Tra le principali feature di Turbo Racing League per iPhone e iPad troviamo 9 piste sulle quali mettere alla prova i propri riflessi, obiettivi giornalieri, un sistema di comandi touch intuitivi, le gare speciali (Prove a tempo, Carburante limitato, Slalom e Duelli), tanti particolari con cui rendere unico il proprio bolide (potenziamenti, verniciature, luci, ecc.), una grafica curata sin nei minimi particolari e classifiche per competere con amici e giocatori di tutto il mondo.

Turbo Racing League per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top