CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

TuneIn Radio si aggiorna e sbarca su iPhone 6

tunein radio 2

Il team di TuneIn Radio ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento di questa applicazione tanto amata dagli utenti iOS, portandola alla versione 6.5.

Si tratta di un update con il quale vengono introdotte alcune interessanti novità ed estesa la compatibilità ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

TuneIn, sfruttando la connessione internet, permette di ascoltare oltre 100.000 stazioni radio reali e più di quattro milioni di podcast da tutto il mondo, spaziando dalla musica allo sport, dall’informazione agli approfondimenti. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Queste le novità della versione 6.5 di TuneIn Radio per iPhone e iPad:

  • Adesso compatibile con iPhone 6 e iPhone 6+
  • Mantieni o ritrova la posizione nei podcast e nei contenuti on-demand
  • Nuova riproduzione dei Podcast a tema; l’episodio successivo in una serie viene riprodotto automaticamente
  • Stiamo rimuovendo la finestra Esplora ed integrando quella funzionalità altrove nell’applicazione
  • Il tasto di interruzione è stato spostato accanto a quello di play/pausa

TuneIn Radio per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. La versione Pro, invece, può essere acquistata seguendo questo link.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top