CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Trova La Mia Discoteca per iPhone

trova-mia-discoteca-1

Si chiama Trova La Mia Discoteca ed è un’applicazione studiata per gli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che desiderano vivere le proprie vacanze senza lasciare nulla al caso.

Così come suggerisce il suo stesso nome, si tratta di uno strumento per scoprire quali sono i locali più vicini e non perdere nemmeno un appuntamento della movida.

Tra le principali feature di Trova La Mia Discoteca per iPhone troviamo un’interfaccia semplice ed intuitiva, la visualizzazione dei locali su una mappa, la possibilità di regolare il raggio d’azione del motore di ricerca, tutta una serie di informazioni per ogni discoteca (la descrizione, le foto delle serate, le date degli eventi in programma e le indicazioni stradali per raggiungerla), la ricerca dei locali per nome o per località, la lista dei preferiti.

Trova La Mia Discoteca per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Non ci resta che augurarvi buon divertimento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top