CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

trivago per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 1.9.2

trivago-1

E’ disponibile un nuovo aggiornamento di trivago, una delle applicazioni più apprezzate dagli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che amano cimentarsi nei viaggi fai-da-te.

trivago, infatti, ha come obiettivo quello di permettere di trovare l’hotel desiderato al miglior prezzo, risparmiando così tempo e denaro (il team si sbilancia fino al 35%), forte del supporto a 700.000 alberghi ed oltre 200 siti di prenotazione. Perdere l’offerta più conveniente, in sostanza, dovrebbe essere impossibile.

L’update porta trivago per iPhone e iPad alla versione 1.9.2 ed introduce le seguenti novità:

  • Bambini/Gruppi: cerca la tua camera fino a 4 adulti e 4 bambini. La soluzione perfetta per le tue vacanze estive in un solo click!
  • Lista degli hotel più chiara e immagini più grandi
  • Ricerca più veloce
  • Bug risolti per una migliore esperienza utente

trivago per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Non ci resta che augurarvi un buon viaggio.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top