CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Tour de France 2014, il gioco ufficiale su iPhone e iPad

tour-de-france

Se siete appassionati di ciclismo, Tour de France 2014 è uno di quei giochi che non dovrebbero mancare dal vostro iPhone, iPod touch ed iPad.

Si tratta del gioco ufficiale di simulazione e gestione dedicato ad una delle competizioni più affascinanti tra quelle che questo sport ci regala: stiamo ovviamente parlando del Tour de France, la cui edizione 2014 è iniziata la scorsa settimana.

Tra le principali feature di Tour de France 2014 per iPhone e iPad troviamo le 21 tappe ufficiali (inclusa quella sui ciottoli), le statistiche dei corridori, 5 classifiche (maglia gialla, maglia verde, maglia bianca a pois rossi, maglia bianca e classifica squadre), oltre 110 corridori, una grafica curata e realistica, la possibilità di pianificare la strategia durante le tappe, obiettivi di squadra da raggiungere, una curata intelligenza artificiale che permette ai corridori di personalizzare lo stile di corsa e la possibilità di migliorare la propria bici.

Tour de France 2014 per iPhone e iPad può essere acquistato in App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top