CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Touch ID sarà presente sui nuovi iPhone e iPad. Parola di analista

touchid

Touch ID, il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali che ha fatto il suo esordio su iPhone 5s, dovrebbe essere considerato da Apple un esperimento ben riuscito e, quindi, su cui continuare a puntare: ciò, almeno, è quanto suggeriscono le ultime anticipazioni provenienti dagli Stati Uniti.

Stando infatti a quanto rivelato Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, tutti gli iPhone e iPad che saranno lanciati nel corso del 2014 potranno contare sul Touch ID, soluzione che si è rivelata piuttosto apprezzata dagli utenti iOS.

Touch ID, pertanto, dovrebbe essere presente sia sugli iPhone 6 con display da 4,7 e 5,5 pollici, che sulle nuove generazioni di iPad Air e iPad Mini con Display Retina, con un volume di vendite che potrebbe toccare nel 2014 quota 120 milioni di unità, per poi volare nel 2015 oltre quota 230 milioni.

kgi-a

La speranza è che con iOS 8, la cui presentazione è prevista per lunedì prossimo in occasione del keynote della Worldwide Developers Conference, Apple decida di ampliarne le feature, rendendolo ancora più interessante e indispensabile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top