CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

TMSC pronta a produrre il sensore di impronte digitali del prossimo iPhone

touchid

L’iPhone 5s ha solo pochi mesi di vita ma già da tempo si pensa alla prossima generazione che Apple dovrebbe lanciare entro la fine dell’estate.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico, il colosso di Cupertino avrebbe affidato a TMSC la realizzazione del chip del sensore per il riconoscimento delle impronte digitali che sarà montato sul nuovo melafonino (iPhone 6 o Air, il suo nome non è ancora noto).

TMSC avrebbe in progetto di dare il via alla produzione nel corso del secondo trimestre del 2014 e dovrebbe utilizzare inizialmente un processo a 65nm, occupandosi poi in proprio dell’assemblaggio così da garantire uno standard qualitativo di primo piano. Ricordiamo, infatti, che parte dei problemi riscontrati sul TouchID del modello di quest’anno potrebbero essere dovuti all’affidamento di fasi della produzione a società terze.

Pare, pertanto, che per il prossimo iPhone TMSC abbia intenzione di prendere tutte le opportune cautele per garantire agli utenti sin dal primo giorno un’esperienza degna di un dispositivo top di gamma.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top