CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

TMSC inizia a produrre i processori A8 del prossimo iPhone

iphone-6-concept

Stando alle indiscrezioni provenienti dal continente asiatico, TMSC avrebbe già dato il via alla produzione dei processori Apple A8, ossia quelli che saranno montati sul melafonino (e, probabilmente, anche sull’iPad) la cui presentazione avrà luogo nei prossimi mesi.

Nonostante il presunto inizio anticipato della produzione del nuovo chip, il lancio dell’iPhone 6 sarebbe ugualmente previsto per il terzo trimestre, quello che va da luglio a settembre, il che andrebbe a smentire le ultime indiscrezioni secondo cui il colosso di Cupertino potrebbe presentare il terminale prima dell’estate.

Ricordiamo che tra le feature più rumoreggiate del prossimo iPhone spiccano un display più ampio (probabile la diagonale di 4,7 pollici), una fotocamera da 8 megapixel con sensore migliorato, l’utilizzo del vetro zaffiro per la parte frontale del dispositivo ed una scocca più sottile rispetto a quella dell’attuale modello.

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top