CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Tim Cook rimuove da Twitter la foto scattata al Super Bowl

iphone

Torniamo ad occuparci del maldestro “incidente” capitato a Tim Cook, CEO di Apple, in occasione dell’atteso incontro del Super Bowl di domenica scorsa.

Quella foto mossa, pubblicata da Cook su Twitter e che ha dato il via ad una lunga serie di prese in giro della fotocamera di iPhone a causa della sua scarsa qualità, è stata rimossa dal celebre social network (questo l’indirizzo).

Pare, inoltre, che il team di PR che gestisce l’account di Cook su Twitter sia passato al “contrattacco” ed abbia iniziato a bloccare gli utenti che si sono resi autori delle battute o dei fotomontaggi più pesanti (nell’immagine in alto trovate un esempio).

Forse il modo di gestire la vicenda da parte del CEO di Apple non è stato dei migliori. Piuttosto che bannare gli utenti più sfrontati, non sarebbe stato meglio ammettere di aver scattato una pessima foto?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top