CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Tim Cook preso in giro per la pessima foto scattata con iPhone al Super Bowl

iphone 1

Indubbiamente la fotocamera è uno dei punti di forza di iPhone ma ciò non toglie che a volte possa catturare immagini che sarebbe meglio cancellare subito.

Probabilmente Tim Cook, CEO di Apple, nelle scorse ore ha imparato sulla propria pelle questa lezione: prima di pubblicare sui social una foto è sempre meglio guardarla per bene.

Adesso vi spieghiamo cosa è successo. In occasione del Super Bowl Cook si trovava a bordo campo e ha deciso di immortalare il momento con uno scatto dal proprio iPhone, condividendolo poi su Twitter. Peccato che la foto catturata dal CEO di Apple non fosse il massimo come qualità, soprattutto se si tiene conto delle grandi campagne pubblicitarie lanciate in questi anni dal colosso di Cupertino per esaltare le potenzialità fotografiche del melafonino:

iPhone

Ovviamente il popolo dei social non perdona e Tim Cook si è presto trovato al centro di una serie di commenti “simpatici”. Forse la prossima volta potrebbe usare un Samsung Galaxy per le sue foto. O più semplicemente potrebbe stare un po’ più attento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top