CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

The Sims FreePlay per iPhone e iPad si aggiorna

sims-freeplay-stairs-iphone-screen04_656x369

Il team di Electronic Arts ha rilasciato un nuovo aggiornamento di The Sims FreePlay per iPhone, iPod touch ed iPad, portando il gioco alla versione 5.6.0.

Un titolo che non ha bisogno di presentazioni, forte di milioni di appassionati in ogni parte del mondo, merito di un gameplay che nonostante il passare del tempo continua a restare attuale.

The Sims FreePlay permette agli utenti di scegliere il proprio personaggio preferito, personalizzarlo e fargli vivere la vita che desiderano. Dall’amore alla realizzazione in campo professionale, dalla famiglia  agli amici, l’obiettivo principale sarà vedere i propri Sims felici in ogni fase della loro vita virtuale.

Queste le novità della versione 5.6.0 di The Sims FreePlay per iPhone e iPad:

Pancia che brontola? È ora di prendere i tovaglioli, lucidare le posate e prepararsi per un banchetto. Fai in modo che i tuoi Sim diventino i re della cucina, padroneggino nuove ricette e aprano persino un nuovo ristorante a 5 stelle! Cosa aspetti? Abbuffiamoci! 

La gloria culinaria attende – Aggiungi un po’ di zucchero e un po’ di pepe alla vita con il nuovo hobby della cucina! Impara ricette di famiglia segrete e servi pasti caserecci per tutte le persone amate – Completa la missione “Pane a casa” disponibile dal livello 7

Basta toast bruciati – Affronta i critici più severi della Città dei Sim nella missione “Giudice di brace”, sblocca un nuovissimo ristorante e i vestiti più eleganti per il tuo apprendista chef – Disponibile dal livello 16

Pièce de Résistance – Trasforma un ristorante sgangherato nel posto più “in” della Città dei Sim! Concedi ai tuoi Sim un’esperienza gastronomica a 5 stelle, completa di cena con aragosta, servizio al tavolo di primissimo livello e persino un pianoforte, per trascorrere la notte ballando

Cerchi l’amore? – Incontra il tuo nuovo spasimante nel bar al piano di sopra del ristorante, perfetto per un incontro più intimo 

Il nuovo te – Datti da fare con il restyling e rinnova completamente un Sim preesistente!

The Sims FreePlay per iPhone e iPad può essere scaricato dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top