CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Test di registrazione video in notturna con iPhone 6S Plus di TuttoiOS

iphone-6-plus-camera

Fra le numerose domande che ci avete posto su Periscope, una delle più frequenti è stata: come registra i video iPhone 6S Plus di notte? In questo articolo troverete la risposta.

Nella serata Parigina di ieri abbiamo approfittato del calar del sole per eseguire il test richiesto e abbiamo registrato il video, che trovate qui sotto, alla risoluzione di 1080p con iPhone 6S Plus e quindi con stabilizzazione ottica e digitale attiva.
Giusto per ricordarlo i nuovi iPhone 6S sono dotati di un nuovo ed innovativo sensore iSight da 12 megapixel con il 50% in più dei pixel e particolari tecnologie che permettono agli stessi di avere meno interferenze. Non manca ovviamente un nuovo processore ISP per elaborare al meglio l’immagine.

Vediamo dunque come si comporta di notte il nuovo iPhone 6S Plus, fateci sapere nei commenti come vi sembra:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top