CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Tap4Job, le offerte di lavoro su iPhone e iPad

tab4job-iphone-1

Tap4Job è il titolo di un’interessante applicazione per iPhone, iPod touch ed iPad che in un momento come quello attuale, caratterizzato da un tasso crescente di disoccupazione e da una crisi economica che si protrae ormai da parecchi mesi, potrebbe rivelarsi estremamente utile.

Il suo scopo, infatti, è quello di fare incontrare chi ha bisogno di un micro-lavoro (ossia una di quelle attività semplici come lavoretti di casa, adempimenti burocratici, manutenzioni varie, ecc.) e chi è pronto ad offrire la propria opera.

Il suo funzionamento è semplice: non appena l’utente effettua il login (inserendo regione, provincia e città), può già visualizzare l’offerta di lavoro più vicina tra quelle adatte alle sue competenze.

Una volta contattato l’inserzionista, Tap4Job grazie al navigatore satellitare integrato conduce l’utente sul posto ove dovrà eseguire la prestazione richiesta. Basta armarsi di buona volontà e qualche lavoretto è assicurato.

Tap4Job, inoltre, consente anche a chi è in grado di svolgere una determinata attività di offrire le proprie competenze inserendo un apposito annuncio. A quel punto non resta che attendere di essere contattati.

Tap4Job per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. A seguire il video promo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top