CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Swing Copters, il successore di Flappy Bird su iPhone e iPad

swing-copters-iphone-1

Si chiama Swing Copters ed è il nuovo gioco realizzato dal creatore di Flappy Bird, tormentone che negli scorsi mesi ha fatto impazzire milioni di utenti su varie piattaforme mobile.

Swing Copters porta su iPhone, iPod touch ed iPad un’esperienza simile a quella offerta dal suo predecessore: la principale differenza sta nel tipo di avanzamento, che da orizzontale diventa verticale.

Tra le principali feature di Swing Copters per iPhone e iPad troviamo una grafica essenziale, un sistema di comandi touch semplice ed intuitivo (basta un tap sul display per cambiare direzione), 4 medaglie da raccogliere per sbloccare nuovi personaggi, un livello di difficoltà molto alto con infiniti ostacoli da superare per poter proseguire il proprio cammino. Come per Flappy Bird, ad ogni Game Over si riparte dall’inizio: pertanto fate molta attenzione.

Swing Copters per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store. Sarà capace di raggiungere i record del suo predecessore?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top