CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

SwiftKey su iPhone e iPad dal 17 settembre

swiftkey

Tutto è ormai pronto per lo sbarco su iPhone e iPad di SwiftKey, una delle tastiere alternative più apprezzate dagli utenti Android.

Il team di sviluppatori dell’applicazione ha reso noto che SwiftKey sarà disponibile su iPhone, iPod touch ed iPad a partire da mercoledì 17 settembre, lo stesso giorno in cui Apple darà il via al rilascio dell’aggiornamento ad iOS 8.

Ricordiamo che il supporto a tastiere alternative è proprio una delle novità introdotte dal colosso di Cupertino con iOS 8 ed il team di SwiftKey non vuole perdere l’occasione di conquistare il maggior numero di utenti possibile.

Tra le principali feature di SwiftKey troviamo la possibilità di personalizzare l’aspetto grafico della tastiera, un sistema di apprendimento delle parole e delle frasi più ricorrenti, l’inserimento del testo a scorrimento ed il supporto a due lingue contemporaneamente.

In attesa di iOS 8 e SwiftKey, vi lasciamo al video promo della tastiera. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • soldi buttati hardware vecchio alla pari con un nokia 3310 ma?

Top