CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Svelato il nuovo cavo Lightning?

lightning

Sta rapidamente facendo il giro del Web, rimbalzando da un sito all’altro, l’immagine che potrebbe svelarci in anteprima l’aspetto del nuovo cavo Lightning.

La foto, diffusa su Twitter da Sonny Dickson, ci mostrerebbe in particolare una novità piuttosto interessante: il cavetto utilizzato per la ricarica di iPhone e iPad, infatti, sembrerebbe essere reversibile (ed utilizzabile, pertanto, da entrambi i lati).

L’immagine, proveniente da fonti ritenute affidabili (già protagoniste lo scorso anno di anticipazioni relative agli iPhone 5s e 5c), potrebbe rappresentare una sorta di conferma che il cavetto sarà una delle novità che Apple svelerà ufficialmente in occasione dell’evento organizzato a San Francisco per martedì 9 settembre.

Purtroppo allo stato attuale non è possibile escludere l’ipotesi che si tratti soltanto dell’opera di uno dei numerosi produttori di accessori alternativi a quelli originali. Per averne conferma, pertanto, non ci resta che pazientare fino all’evento del prossimo mese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top