CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Svelata la possibile roadmap di Apple: due iPhone e 2 iWatch in arrivo nel 2014

applekuoroadmap1

In attesa di scoprire quali siano i progetti di Apple per il 2014, una presunta roadmap prova a svelarci cosa potremmo aspettarci quest’anno dal colosso di Cupertino.

Stando a Ming Chi Kuo, un analista di KGI Securities, nei prossimi mesi sarebbero diverse le novità dedicate ai tanti fan del produttore statunitense sparsi per il mondo, a partire dai due iPhone 6 (o qualunque sarà il nome ufficiale) con display da 4,7 e 5,5 pollici, in arrivo rispettivamente nel terzo e nel quarto trimestre.

Sempre nel terzo trimestre, probabilmente con qualche settimana di anticipo rispetto al melafonino, dovrebbero arrivare anche le nuove versioni di iPad mini e di iPad Air, accompagnate dalla novità del 2014: stiamo parlando di iWatch, l’orologio intelligente di Apple già al centro di numerose indiscrezioni negli ultimi mesi e che potrebbe contare su due diverse taglie.

Le previsioni di Ming Chi Kuo faranno centro? Non ci resta che attendere qualche mese per scoprirlo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top