CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Surgeon Simulator per iPhone e iPad

surgeon simulator

Già disponibile su iPad, grazie ad un aggiornamento Surgeon Simulator è finalmente sbarcato anche su iPhone, pronto a fare appassionare di sé pure i possessori di un melafonino.

Surgeon Simulator permette di vestire i panni di un improbabile chirurgo, il dottor Nigel Burke, intento a fare letteralmente a pezzi il malcapitato di turno.

Cura il povero paziente Bob con le tue mani tremolanti. Effettua ogni tipo di intervento nelle vesti del sedicente chirurgo Nigel Burke per salvargli la vita o fallisci simpaticamente il tentativo condannando il povero Bob…a morte.

Entra a far parte del milione di giocatori che hanno macellato Bob per la gioia di 250 milioni di utenti di YouTube che hanno assistito allo spettacolo degli interventi mal riusciti. Ora anche sul tuo fantastico e inseparabile iPad. Quando vuoi, ovunque vuoi. Una cosa del genere negli ospedali non la trovi, fidati.

Tra le principali feature di Surgeon Simulator per iPhone e iPad troviamo sei trapianti autoptici di organi alieni oltre a quelli di cuore e reni, più di 50 obiettivi da sbloccare per mettere alla prova la propria bravura, la possibilità di registrare e caricare gli interventi chirurgici ovunque si desideri e la modalità multigiocatore.

Surgeon Simulator per iPhone e iPad può essere acquistato in App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top