CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Something per iPhone e iPad

something-2

Something è il titolo di un’interessante applicazione per iPhone, iPod touch ed iPad dedicata agli utenti che desiderano tenere sotto controllo i propri impegni con promemoria e tutta una serie di funzionalità personalizzabili.

Something, infatti, ha come scopo quello di registrare e ricordare tutte le attività che l’utente desidera, da quelle lavorative a quelle relative agli hobby, così da averne sempre traccia.

Tra le principali feature di Something per iPhone e iPad troviamo un’interfaccia curata, la suddivisione delle attività in categorie e la possibilità di visualizzare solo quelle selezionate, la vista delle attività da completare, il controllo in tempo reale della durata di ogni attività e delle sessioni attive, la creazione di una nuova sessione recuperando le informazioni dall’ultima, la possibilità di creare un PDF con l’elenco delle attività e di condividerlo via email.

Something per iPhone e iPad può essere acquistata in App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top