CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Sochi 2014: Samsung chiede agli atleti di nascondere il proprio iPhone

iphone

Domani prenderanno il via i Giochi Olimpici invernali di Sochi 2014, manifestazione che terrà incollate davanti alle televisioni centinaia di milioni di persone di tutto il mondo e Samsung, uno degli sponsor principali dell’evento, avrebbe deciso di sfruttare l’occasione per infliggere l’ennesimo colpo ad Apple.

Pare, infatti, che il produttore coreano abbia chiesto agli atleti che desiderano scattare foto durante la serata di apertura delle Olimpiadi (ossia quando le varie squadre nazionali sfilano al completo nello stadio olimpico) con il proprio iPhone, di oscurare il logo della mela morsicata posto sul retro della scocca.

Al riguardo le informazioni certe sono poche ma sembra che il regalo fatto da Samsung agli atleti (un Galaxy Note 3 in edizione speciale) sia subordinato proprio alla condizione che questi non mostrino loghi di altri produttori rivali.

Del resto non ci sarebbe da stupirsi più di tanto, in quanto è lo stesso regolamento olimpico a vietare ad atleti e allenatori di citare aziende che non sponsorizzano la manifestazione sportiva, pena il pagamento di multe o persino la squalifica. Più volte, inoltre, lo stesso CIO (il Comitato Olimpico Internazionale) ha spiegato che gli sponsor sono sacri poichè, senza di loro, non vi sarebbero Olimpiadi.

Samsung riuscirà ad oscurare il logo Apple a Sochi 2014? Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top