CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Snapseed per iPhone e iPad si aggiorna: arriva il filtro HDR

snapseed-1

E’ disponibile un nuovo aggiornamento di Snapseed, una delle applicazioni di fotoritocco più apprezzate dai possessori di un iPhone, iPod touch ed iPad.

Snapseed si caratterizza  per le tantissime funzionalità messe a disposizione degli utenti per personalizzare le proprie immagini, da qui il grande successo riscosso fino ad oggi.

Tra i punti di forza di Snapseed spiccano la Regolazione selettiva, le cornici, la condivisione delle immagini via email e social network, la correzione automatica, la possibilità di ruotare le immagini o ritagliarle, numerosi filtri (Bianco e nero, Dramma, Grunge, Tilt-Shift, Dettagli, Centro focus, bordi e Retrolux).

snapseed-2

Queste le novità di Snapseed 1.6 per iPhone e iPad:

  • Immagini fantastiche grazie al nuovo filtro HDR SCAPE
  • Nuovo dispositivo di scorrimento Ombre in Adatta immagine, che illumina in modo naturale le aree scure
  • Correzioni degli errori e altri piccoli miglioramenti

snapseed-3

Snapseed per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Gli sviluppatori consigliano di procedere all’update solo su iDevice basati su iOS 7.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top