CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Snapchat si aggiorna: arriva il supporto ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus

snapchat

Il team di Snapchat ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad, che arriva così alla versione 8.1.0.

Si tratta di un update con il quale vengono introdotti il supporto ufficiale agli ultimi due melafonini e la risoluzione di alcuni dei bug riscontrati nella precedente release.

Ricordiamo che Snapchat è un’app studiata per consentire agli utenti di condividere foto e video con gli amici che, dopo essere stati visualizzati o alla scadenza di un termine prefissato, si auto-cancelleranno definitivamente. In sostanza si tratta di un’applicazione di messaggistica istantanea che “non lascia tracce”.

Tra le novità della versione 8.1.0 di Snapchat troviamo il supporto agli schermi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, il miglioramento della gestione delle didascalie ad immagini e video (è possibile cambiare il colore del testo e le dimensioni) e la possibilità di applicare ad uno snap due filtri contemporaneamente (una volta aggiunto il primo, bisogna tenere pressato ed effettuare uno swipe per inserire anche il secondo).

Snapchat per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top