CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Smug Messenger per iPhone e iPad

smug-1

Se siete alla ricerca di un servizio di messaggistica istantanea che funzioni indifferentemente su iPhone, iPod touch e iPad, Smug Messenger è uno di quelli che potreste provare.

Smug Messenger permette agli utenti di scambiare con i propri amici e parenti messaggi di testo, foto, messaggi vocali e videomessaggi, il tutto senza limiti, gratuitamente ed integrandosi con la rubrica (si basa sul numero di telefono o sull’indirizzo email).

Tra le principali feature di Smug Messenger per iPhone e iPad troviamo la sincronizzazione automatica dei propri contatti presenti in rubrica (saranno visualizzati con un’icona accanto), la possibilità di disegnare sulle foto prima di inviarle agli amici, un account unico per tutti i dispositivi, una curata qualità audio, la possibilità di accumulare punti invitando gli amici (potranno poi essere scambiati con denaro su PayPal e codici regalo di Amazon), le chat di gruppo con le notifiche di lettura per ciascun partecipante.

Smug Messenger per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top