CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Sky Fai da te per iPhone

sky-fai-da-te-1

E’ sbarcata in App Store l’applicazione ufficiale di Sky Italia dedicata ai possessori di un iPhone, iPod touch ed iPad che desiderano gestire il proprio abbonamento ed i vari servizi in assoluta mobilità.

Sky Fai da te, questo il suo nome, non richiede costi aggiuntivi e rappresenta un’esclusiva per tutti i clienti della TV satellitare, che potranno sfruttare le potenzialità del nuovo servizio grazie al proprio Sky iD.

Tra le principali feature di Sky Fai da te per iPhone e iPad troviamo la possibilità di gestire il proprio abbonamento, arricchirlo di nuovi contenuti e scoprire promozioni esclusive, la modifica e l’aggiornamento dei dati contrattuali, la visualizzazione delle fatture e del saldo, la gestione di Sky Go e Sky On Demand, l’acquisto e l’attivazione delle ricariche Sky Primafila, la verifica del credito residuo, la ricerca dello Sky Bar più vicino e la possibilità di richiedere informazioni attraverso il servizio Contatta Sky.

Sky Fai da te per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top