CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

SIMSme, il messenger cifrato per iPhone

simsme-1

SIMSme è il nome di un’interessante applicazione per iPhone, iPod touch ed iPad che si aggiunge al lungo elenco di soluzioni dedicate a chi è alla ricerca di un servizio di messaggistica istantanea alternativo a WhatsApp.

SIMSme può inoltre contare su una funzionalità che sarà particolarmente apprezzata da chi ha particolarmente a cuore la propria privacy, consentendo di inviare e ricevere messaggi in totale sicurezza e senza correre il rischio che vengano letti da terzi: ciò è possibile grazie ad un sistema di autodistruzione degli stessi.

Tra le principali feature di SIMSme per iPhone troviamo l’invio di messaggi gratuiti, un efficace sistema di cifratura garantito da Deutsche Post, le chat di gruppo, la condivisione di foto, video, contatti e posizioni, il supporto alla rubrica del telefono, la possibilità di scegliere se impostare una data di scadenza o rendere i propri messaggi visibili solo per un determinato periodo, lo sfondo trasparente, un’interfaccia semplice e curata.

SIMSme per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top