CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Shazam per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 7.4.0

shazam-1

Nelle scorse ore il team di sviluppatori di Shazam ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione dedicata ad iPhone, iPod touch ed iPad, portandola così alla versione 7.0.4.

Si tratta di un update che introduce alcune interessanti novità e migliora nel complesso l’esperienza utente che l’app è capace di garantire, confermandosi uno dei titoli più apprezzati dagli amanti della musica.

Shazam, infatti, permette di riconoscere le canzoni in riproduzione (basta un semplice tocco), guardare i relativi video su YouTube, acquistare i brani su iTunes, visualizzare i testi grazie a LyricPlay, condividere con gli amici sui principali social network, avere una serie di informazioni su discografia e biografia dell’artista.

Queste le novità di Shazam versione 7.4.0 per iPhone e iPad:

Nelle notizie, ci sono novità sugli artisti che hai taggato con Shazam, come nuove canzoni / album in uscita e video esclusivi

Collegati a Facebook (se non l’hai ancora fatto) per vedere cosa hanno taggato con Shazam i tuoi amici e condividere con loro le tue scoperte

Se fai parte del nostro test group, potrai vedere in anteprima il nuovo Shazam. Altrimenti, continua a seguirci, il nuovo Shazam arriverà presto!

Shazam per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top