CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Serie A Live 2014-2015 per iPhone

serie-a-iphone-1

La pausa estiva volge ormai al termine e tutto è pronto per l’inizio di una nuova entusiasmante stagione calcistica: oggi vi segnaliamo un’applicazione con la quale potrete coltivare la vostra passione per il pallone ovunque vi troviate.

Stiamo parlando di Serie A Live 2014-2015, app che porta sugli schermi di iPhone, iPod touch ed iPad le emozioni dello sport più amato dagli italiani, consentendo agli utenti di seguire in tempo reale le varie partite e fare pronostici per dimostrare la propria esperienza “pallonara”.

Tra le principali feature di Serie A Live 2014 – 2015 per iPhone troviamo il calendario completo di tutto il campionato, le informazioni sulle 20 squadre partecipanti, le statistiche aggiornate in tempo reale (classifiche, risultati, marcatori, ammonizioni, espulsioni), la possibilità di personalizzare l’app con la grafica della squadra del cuore, le statistiche sui pronostici, gli highlights e la possibilità di commentare le partite in diretta.

Serie A Live 2014 – 2015 per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top