CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

SelfieTime per iPhone e iPad

selfietime-1

Se anche voi non siete indifferenti alla moda del momento, quella dei selfie, potremmo avere l’applicazione per iPhone, iPod touch ed iPad che fa al caso vostro.

Stiamo parlando di SelfieTime, app che trasforma i dispositivi iOS in strumenti ideali per autoscatti da condividere sui vari social network o da conservare per ricordare i momenti più importanti.

SelfieTime è in grado di assicurare autoscatti di grande qualità: sfrutta, infatti, la fotocamera posteriore di iPhone e iPad, utilizzando il display di un altro iDevice per visualizzare in remoto ed in tempo reale cosa si sta inquadrando.

Tra le principali feature di SelfieTime per iPhone e iPad troviamo la connessione istantanea tra i due dispositivi (sia via WiFi che via Bluetooth), il supporto alla modalità portrait e a quella landscape, il salvataggio delle immagini con tutti i metadati (inclusa la geolocalizzazione) ed il trasferimento automatico della foto al secondo dispositivo.

SelfieTime per iPhone e iPad può essere acquistata in App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top