CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Scopa Free su iPhone e iPad

scopa-1

Scopa Free è il titolo di un nuovo gioco che sbarca sull’App Store con l’obiettivo di fare “impazzire” i possessori di un iPhone, iPod touch ed iPad.

Forte di una grafica semplice ma curata, infatti, Scopa Free porta sugli schermi degli iDevice le emozioni di uno dei giochi di carte più amati e diffusi, il tutto con una serie di effetti speciali che renderanno le partite ancora più avvincenti.

Tra le principali feature di Scopa Free per iPhone e iPad troviamo i mazzi di carte più famosi (Bergamasche, Milanesi, Napoletane, Piacentine, Siciliane, Trevisane, Francesi, Sarde, Toscane, Bresciane e Romagnole), animazioni realistiche e curati effetti sonori, le partite in modalità multiplayer (via WiFi o con connessione dati) sia 1 contro 1 che a coppie, la possibilità di sfidare un avversario casuale o gli amici su Facebook e Google+, la modalità single player con 3 livelli di difficoltà, oltre 30 traguardi da sbloccare, la modalità multiplayer locale con Bluetooth, le classifiche da scalare, le statistiche, vari tipi di partire (a 11 o a 21 punti, Re Bello, Napola e Asso Pigliatutto).

Scopa Free per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top