CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Samsung fornirà ad Apple display flessibili AMOLED per iPhone?

iphone

Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni secondo cui Apple avrebbe deciso di puntare sugli schermi AMOLED per i prossimi iPhone.

Stando agli ultimi report provenienti dal continente asiatico, pare che sia Samsung l’azienda scelta dal colosso di Cupertino per la fornitura dei display (che ha così sbaragliato la concorrenza di LG, AUO e Japan Display).

A convincere Apple sarebbe stata la possibilità da parte di Samsung di fornire pannelli AMOLED flessibili ed in ballo ci sarebbe un investimento di quasi 7,5 miliardi di dollari per rafforzare la linea produttiva del colosso coreano.

Ricordiamo che dovrebbe essere iPhone 8 il primo melafonino ad arrivare sul mercato con uno schermo AMOLED (ciò dovrebbe avvenire nel 2018).

Dipende dalla collaborazione con Samsung la prossima grande innovazione di Apple?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top