CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Ryanair per iPhone

ryanair-iphone-1

Tra le tante compagnie aeree che hanno deciso di puntare sul mondo mobile per rendere la vita più semplice ai propri clienti non manca Ryanair, la cui app ufficiale per iPhone è stata di recente aggiornata con diverse interessanti novità.

Forte di una grafica curata ed accattivante, l’applicazione Ryanair permette agli utenti iOS di sfruttare i vari servizi offerti dal vettore aereo direttamente dal proprio iDevice, senza la necessità di utilizzare un computer.

Tra le principali feature di Ryanair per iPhone troviamo la ricerca dei voli più convenienti per centinaia di destinazioni in tutta Europa, la possibilità di effettuare il login al proprio account e gestire le varie prenotazioni, la possibilità di effettuare il check-in per il volo desiderato e visualizzare la carta d’imbarco direttamente sul dispositivo mobile.

Ryanair per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Non vi resta altro da fare che installarla e fare un buon viaggio.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top