CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

RunKeeper per iPhone si aggiorna alla versione 4.6

runkeeper-iphone-1

RunKeeper è indubbiamente una delle applicazioni più apprezzate dagli utenti che desiderano sfruttare l’iPhone per tenere sotto controllo il proprio stato di forma e monitorare le varie sessioni di allenamento.

Si tratta, infatti, di un’app che trasforma il melafonino in un vero e proprio assistente personale da portare con sé durante le corse e le passeggiate, i giri in bici e le escursioni: il suo scopo principale è fornire tutta una serie di strumenti per rendere più piacevole l’allenamento (come per esempio un player musicale) e per registrare attività, statistiche e progressi.

Queste le novità della versione 4.6 di RunKeeper per iPhone:

  • Nuove lingue! Ora in Coreano e Cinese Semplificato!
  • Ora è possibile rivedere e modificare come sarà la tua attività RunKeeper condivisa prima di postarla su Facebook e Twitter
  • Dopo aver completato un’attività, ora vai dritto all’attività Feed in cui è possibile visualizzare la tua attività svolta insieme ai tuoi amici e familiari.
  • Abbiamo reso ancora più facile trovare i tuoi amici e familiari utilizzando RunKeeper e aggiungerli velocemente alla tua rete di fitness.
  • Goal Coach è ora dotato di notifiche di avanzamento per aiutarti a rimanere aggiornato e raggiungere i tuoi obiettivi. [Solo per gli utenti Elite]

RunKeeper per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top