CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Recensione iPhone 4 Skin – “Royal Cyclamen”

iphone_front_1_1

Finora abbiamo recensito solamente classiche cover per iPhone, ovvero elementi che coprivano l’intera superficie dello smartphone. Sappiamo, tuttavia, che molti di voi preferiscono di gran lunga scegliere cover che mantengano a vista le parti più importanti dell’iPhone. La Royal Cyclamen prodotta da Precious™  fa al caso vostro, essendo un prodotto molto interessante: consiste in una semplice pellicola resistente da applicare sul retro del proprio iPhone. Questo semplice prodotto vivacizza lo smartphone grazie a sgargianti colori, senza dimenticare la protezione.

 

 

MATERIALI e DESIGN

La cover si presenta come un unico rettangolo realizzato in plastica dura ma flessibile. Già al tatto possiamo notare l’elevato spessore del prodotto, che lo rende estremamente resistente ai graffi (principale “pericolo” degli iPhone). L’elemento è monocromatico, tranne un piccolo logo dell’azienda produttrice “P” trasparente (la parte non è vuota, bensì è presente della plastica trasparente).

Nella parte superiore troviamo un piccolo foro per permettere di utilizzare la fotocamera affiancato da un piccolo elemento in plastica trasparente che permette il corretto funzionamento del flash.

 

Attaccare la protezione è davvero molto facile: sarà sufficiente staccare la pellicola protettiva dal primo lato per scoprire il lato adesivo, allineare con cura l’elemento con l’iPhone e farlo aderire con cura. Sottolineiamo che il lato non è propriamente adesivo, quindi non correte alcun rischio di rovinare il vostro smartphone (inoltre potrete staccarlo e attaccarlo quante volte vogliate). A questo punto basterà eliminare la seconda pellicola protettiva del secondo lato ed il gioco è fatto, ora il vostro iPhone ha un nuovo look :).

E’ evidente che il livello di protezione è alquanto basso, tuttavia non dobbiamo sottovalutare l’efficacia della protezione: il lato posteriore dell’iPhone è la parte più soggetta ad usura (primo problema tra tutti, i graffi), quindi coprendola non avrete più questi problemi.

Il lato migliore di questa cover è senza dubbio rappresentato dalla qualità del design, studiato per dare un tocco di classe all’iPhone anche utilizzando colori sgargianti.

DISPONIBILITA’

Sono disponibili quattro diverse cover, tutte ad un prezzo molto competitivo: viola, verde e nera. Per acquistarle è sufficiente accedere al sito ufficiale, registrarsi ed inserire tutti i dati per la spedizione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top