CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Raisport Mondiali 2014 per iPhone e iPad

raisport-mondiali

Gli attesissimi Mondiali di calcio in Brasile sono finalmente iniziati e stasera sarà già il momento del debutto per l’Italia. Tra le tante applicazioni che possono darvi una mano ad entrare nel giusto clima c’è anche quella targata RAI.

Stiamo parlando di Raisport Mondiali 2014, app che porta sugli schermi di iPhone, iPod touch ed iPad le partite della competizione trasmesse anche sui canali della televisione di Stato, oltre a tutta una serie di contenuti aggiuntivi.

Tra le principali feature di Raisport Mondiali 2014 per iPhone e iPad troviamo la possibilità di seguire in diretta tutte le partite incluse nell’offerta RAI, le riprese esclusive con 6 telecamere alternative, gli highlights per vedere i momenti più importanti dei match, la possibilità di rivedere il video integrale di una partita dopo la sua conclusione, le ultime notizie dai campi e dai ritiri dei vari team, le fotogallery, le interviste, le classifiche dei gironi e dei marcatori.

Raisport Mondiali 2014 per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top