CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Radio RAI per iPhone e iPad si aggiorna

radio rai

Nei giorni scorsi è stato rilasciato un nuovo update di Radio RAI, l’applicazione ufficiale per iPhone, iPod touch ed iPad che consente di accedere alle dirette di dieci canali della Radio di Stato in assoluta mobilità.

L’aggiornamento ha portato l’app alla versione 3.2, introducendo qualche interessante novità e risolvendo alcuni dei bug riscontrati dagli utenti.

Radio Rai per ognuna delle stazioni supportate (Radio1, Radio2, Radio3, Isoradio, Fd4, Fd5, Webradio6, Webradio7, Webradio8 e GR Parlamento) mette a disposizione la guida dei programmi per i prossimi 7 giorni e l’elenco dei programmi on demand, audio, video e foto pubblicati dal canale e le webcam attive. Tra le altre feature troviamo la modalità Car, i preferiti, le funzioni Sveglia e Sleep.

Queste le novità della versione 3.2 di Radio RAI per iPhone e iPad:

  • Nuovo player audio con possibilità di spostarsi avanti/indietro lungo la registrazione e di interrompere l’ascolto per poi riprenderlo dal momento in cui era stato sospeso
  • Nuove sezioni dedicate all’informazione del Giornale Radio Rai in cui sarà possibile riascoltare e scaricare le ultime edizioni di Gr1, Gr2 e Gr3 e consultare gli archivi delle edizioni dei giorni precedenti
  • Bug fixing e miglioramento stabilità app

Radio RAI per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top