CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Evento Apple il 15 Marzo con iPad Air 3 a iPhone 5se?

SAN FRANCISCO, CA - JUNE 08:  Apple CEO Tim Cook delivers the keynote address during Apple WWDC on June 8, 2015 in San Francisco, California. Apple annouced a new OS X, El Capitan, and a new iOS during the keynote at the annual developers conference that runs through June 12.  (Photo by Justin Sullivan/Getty Images)

Di un Evento Apple programmato per il mese di Marzo se ne parla già da diversi mesi; nelle ultime settimane diverse voci apparse in Rete sostenevano che l’azienda di Cupertino stesse programmando un Keynote nella settimana che va dal 14 al 20 Marzo 2016.

Secondo 9to5Mac, l’evento in questione attualmente sarebbe programmato per il 15 Marzo 2016. Nulla di ufficiale ovviamente, ma il portale americano quando si sbilancia, come ha fatto diverse volte in passato, difficilmente si sbaglia. Non si conosce il luogo in cui si terrà la presentazione, in quanto la stessa azienda, mancando ancora più di 1 mese a tale data, potrebbe decidere di anticipare o posticipare l’evento.

Indipendentemente dal giorno, in ogni caso, l’azienda di Cupertino ha in programma di rivelare diversi nuovi prodotti al pubblico intorno a metà Marzo:

  • il nuovo iPad Air 3, di cui vi abbiamo parlato più volte in questi giorni dopo che sono apparse in Rete le immagini delle dimensioni del dispositivo e una probabile cover;
  • il nuovo iPhone da 4″, che secondo le ultime voci si dovrebbe chiamare iPhone 5se;
  • probabilmente arriveranno anche nuovi cinturini per Apple Watch;

Non vi aspettate Apple Watch 2 a marzo: la 2° generazione dello smartwatch di Apple verrà presentato questo autunno; è invece possibile (anche se improbabile) che l’azienda di Cupertino aggiorni i suoi Macbook Air o Pro in tale data, anche se, come vi avevamo riportato qualche giorno fa, è più facile che questi arrivino nel mese di Giugno durante il Keynote di presentazione della WWDC 2016.

Ribadiamo quanto appena detto: nulla di tutto ciò è stato direttamente confermato da Apple, né la data né tanto meno i prodotti che verranno svelati. Continuate a seguirci sui nostri canali per ulteriori dettagli.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top