CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Primo screenshot di iOS 8 su iPhone 6?

ios-8-screenshot-iphone-6-1

Sta rapidamente facendo il giro del Web, rimbalzando da un sito all’altro, quello che potrebbe essere il primo screenshot di iOS 8 in funzione su iPhone 6.

Il condizionale, tuttavia, è d’obbligo, non essendovi al momento garanzie sull’attendibilità dell’immagine, proveniente dal social network cinese Weibo. Proviamo, ad ogni modo, a darle fiducia.

Guardando lo screenshot notiamo subito che la schermata principale è più ricca di contenuti, presentando ben 35 icone (suddivise in una griglia 6 x 5, a cui vanno ad aggiungersi le 5 icone della dock), feature studiata per meglio sfruttare le dimensioni più ampie del display che ormai è certo che il prossimo melafonino potrà vantare.

Inoltre l’immagine ha una risoluzione piuttosto strana, pari a 1.600 x 966 pixel, mai utilizzata fino ad oggi da Apple sui propri dispositivi.

E’ davvero questo l’aspetto che avrà iOS 8? Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni o, male che vada, la sua presentazione ufficiale, in programma nella giornata inaugurale della Worldwide Developers Conference 2014 di inzio giugno.

ios-8-screenshot-iphone-6-full

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top