CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Prime notizie su iPhone 5S

iphone-5s-next-new-iphone-642x481-1

Apple starebbe accelerando il processo che porterà alla commercializzazione del nuovo smartphone per bilanciare le perdite subite dal forte ritardo nella produzione dei componenti dell’iPhone 5.

La notizia arriva da un sito asiatico, che rincara la dose ipotizzando la presentazione di iPhone 5S e di un nuovo iPad già nei primi mesi del 2013.

La notizia non trova d’accordo gli analisti, che non credono in un ciclo di vita tanto breve per i nuovi dispositivi, e sembra invece molto più probabile che non vedremo il nuovo iPhone prima di settembre prossimo. Resta il fatto che l’uscita inaspettata dell’iPad 4 a meno di un anno dall’uscita della terza generazione ha mosso le carte in tavola, dando nuovi spunti per varie speculazioni.

Che Apple possa decidere di iniziare ora il lavoro per non ritrovarsi con gli stessi problemi di insufficienza di scorte di iPhone non è tuttavia un discorso campato in aria; e probabilmente qualcosa ha gia iniziato a muoversi in tal senso a Cupertino.

Il sito di provenienza della notizia è famoso per i tentativi di creare notizie bomba, rivelatisi in molti casi errate, ma riportiamo comunque una notizia che sta interessando la rete e fa crescere il dibattito.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top