CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Plants vs. Zombies 2 per iPhone e iPad

plants-vs-zombie-1

E’ sbarcato in App Store il secondo episodio di uno dei passatempo più apprezzati dai possessori di un iPhone, iPod touch o iPad: stiamo parlando di Plants vs. Zombies 2.

Gli zombi sono tornati e Dave si trova ancora una volta alle prese con legioni di morti viventi da annientare creando un esercito di nuove piante poderose, sfruttando il ricostituente e potenziando le proprie difese.

Tra le feature del sequel di Plants vs. Zombies troviamo nuove piante (come Bonk Choi, Lillàmerang e Canna fulminante) e nuovi zombi (lo Zombi Ra nell’Antico Egitto, lo Zombi cappa e spada nei Mari dei pirati o lo Zombi polli da combattimento nel Selvaggio West), numerose sfide da affrontare e quiz da superare, nuovi potenziamenti e livelli (la Piramide della sventura, le Spoglie del defunto e la Collina Malvagia, ecc.), monete da collezionare e stelle da guadagnare per accedere ad altri mondi.

Plants vs. Zombies 2 per iPhone e iPad può essere scaricato dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top