CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Pinnacle Studio per iPhone

pinnacle-4

Il celebre programma di video editing Pinnacle Studio è disponibile anche su iPhone, pronto a rendere la vita più facile agli utenti che desiderano “lavorare” i propri filmati in mobilità.

Pinnacle Studio per iPhone permette di modificare video, audio e foto, sfruttando una lunga serie di funzionalità ed effetti speciali: non serve altro che dare libero sfogo alla propria creatività e scoprire cosa succede.

Tra le principali feature di Pinnacle Studio per iPhone troviamo l’acquisizione di foto e video dall’interno dell’app, il trasferimento dei progetti su altri iDevice attraverso AirDrop, i modelli di montaggio per creare animazioni 3D multilivello, transizioni (sono 16 quelle disponibili) e titoli (con possibilità di scegliere testo, colori, caratteri, dimensioni, ecc.), panoramica e zoom delle foto, effetti slow/fast motion.

Ed ancora, supporto per progetti a 24, 25 e 30 fps, modifiche di precisione e trimming di singoli fotogrammi nella Timeline, lo strumento di divisione per l’esecuzione di tagli “on the fly”, la sincronizzazione audio/video per creare il mix della colonna sonora di un filmato, Voiceover per aggiungere una narrazione in stile documentario ai video ed alle presentazioni, la condivisione dei filmati su YouTube, Facebook e Box, il supporto completo per output a 1080p.

Pinnacle Studio per iPhone può essere acquistata nell’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top