CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Piccole Ricette per iPhone e iPad

piccole-ricette-1

Piccole Ricette, giunta alla versione 4.0, è il nome di una delle applicazioni di cucina più apprezzate dai possessori di un iPhone, iPod touch o iPad.

Un’app che porta sugli schermi dei dispositivi iOS non solo ricette ma anche consigli e strumenti, rivelandosi un assistente indispensabile per chi ama dilettarsi tra i fornelli.

piccole-ricette-3

Tra le principali feature di Piccole Ricette per iPhone e iPad troviamo un ricettario diviso in 7 categorie, la possibilità di inviare le proprie creazioni e vederle pubblicate, immagini e descrizione del procedimento per ogni ricetta (tempi di preparazione, numero di portate, grado di difficoltà ed extra per sapere quali non necessitano di cottura, sono prive di glutine, di lattosio, sono piccanti oppure economiche da realizzare), la possibilità di commentare le ricette, condividerle (Facebook, Twitter o email) e stamparle.

piccole-ricette-2

Ed ancora, la possibilità di ridimensionare il testo delle ricette, la Modalità Leggio su iPad, un comodo lettore automatico delle ricette, un motore di ricerca, Aggiungi ricetta a calendario, L’inDISPENSAbile” (ricerca le ricette in base agli ingredienti disponibili in dispensa), Hot Box (le ricette più “calde” del momento), la lista della spesa, la Tabella della stagionalità degli alimenti e gli Speciali (raccolte di ricette per tema o occasione).

piccole-ricette-4

Piccole Ricette per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

piccole-ricette-5

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top