CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Photoshop touch: tocca all’iPhone

photoshop

Photoshop Touch per iPhone? Si, il momento è finalmente arrivato.  Adobe ha finalmente lanciato su App Store l’applicazione “Photoshop Touch for Phone”. Grazie a questa versione “mobile” del potente programma di fotoritocco, gli utenti Apple avranno la possibilità di ritoccare le proprie foto direttamente da iPhone e iPod touch.

Oltre alla possibilità di creare ed editare immagini, l’app permetterà anche di accedere ad Adobe Creative Cloud. Chiunque eseguirà il download dell’applicazione potrà godere di 2 GB di spazio gratuiti. Come è ovvio che sia, gli utenti avranno altresì la possibilità di condividere le proprie creazioni su Facebook e Twitter.

Photoshop Touch for Phone  – Principali funzionalità

–  Applicazione di effetti e immissione di testo grafico;

–  Ottimizzazione delle immagini (filtri, strumenti di selezione, regolazioni di tonalità del colore);

– Editing delle immagini;

– Funzione Scribble Selection per una combinazione rapida delle immagini;

– Sincronizzazione automatizzata delle immagini grazie ad Adobe Creative Cloud (2 GB di spazio gratuito per archiviare i propri lavori).

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top