CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Phone 6: l’esordio sul mercato tra il 16 ed il 19 settembre?

iphone-6-concept

Se ormai non sembrano esserci più dubbi sulla presentazione dell’attesissimo iPhone 6 a San Francisco martedì 9 settembre, gli appassionati iOS iniziano a chiedersi con sempre maggiore insistenza quando il melafonino farà il suo esordio ufficiale sul mercato.

Qualche interessante dettaglio al riguardo arriva dalla Cina, Paese che in questi mesi ci ha offerto numerose anticipazioni sul nuovo terminale targato Apple.

Stando a quanto rivelato da una fonte vicina all’operatore China Unicom, l’iPhone 6 dovrebbe arrivare nei negozi tra martedì 16 e venerdì 19 settembre, ossia nella settimana successiva a quella dell’evento in cui il device sarà presentato.

Questa, ovviamente, la situazione relativa ai Paesi che rientreranno nella prima “ondata” mentre per quanto riguarda l’Italia, probabilmente, bisognerà attendere la seconda fase (ossia tra le due e le quattro settimane successive).

Ricordiamo che, sulla base delle principali indiscrezioni emerse sino ad oggi, tra le feature di iPhone 6 dovremmo trovare un display da 4,7 pollici, un processore Apple A8, una scocca meno spessa rispetto a quella dell’attuale modello ed una fotocamera più prestante.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top