CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Parla e Traduci per iPhone e iPad

parla e traduci 1

Parla e Traduci è il titolo di un’interessante applicazione che sta conquistando sempre più utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

Aggiornata di recente alla versione 1.5, Parla e Traduci – così come suggerisce il suo stesso nome – è un comodo traduttore istantaneo: basta dettare la frase all’applicazione e questa provvede a tradurla in una lingua nota all’utente.

Tra le principali feature di Parla e Traduci per iPhone e iPad troviamo la necessità di una connessione ad Internet, il supporto ad iOS 8 (ed ai nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus), un’avanzata tecnologia di riconoscimento vocale, la possibilità di dettare o digitare il testo che si desidera tradurre, il supporto a 86 lingue per la traduzione da testo a testo, a 36 lingue per la traduzione da testo a voce ed a 38 lingue per la traduzione da voce a voce, un widget che salva le traduzioni e serve come frasario offline e la possibilità di condividere con gli amici le traduzioni desiderate.

Parla e Traduci per iPhone e iPad può essere acquistata nell’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top