CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Osterie d’Italia 2015 su iPhone

osterie d'italia 2015

Osterie d’Italia 2015 è il titolo dell’applicazione che porta sugli schermi di iPhone, iPod touch ed iPad l’omonima guida di Slow Food.

Dedicata agli amanti della buona tavola, Osterie d’Italia 2015 permette di avere sempre con sé un comodo assistente per scegliere dove andare a mangiare tra le migliaia di locali selezionati dal team di Slow Food in cui è possibile gustare la più autentica cucina di territorio a meno di 35 euro (vini esclusi).

Tra le principali feature di Osterie d’Italia 2015 per iPhone troviamo un comodo motore di ricerca con vari filtri (menu Vegetariano o specializzati in Carne, Pesce o Primi Piatti, locali che accolgono gli animali domestici), oltre cento nuove osterie, l’integrazione con le mappe di iOS 8 ed i navigatori più diffusi, le indicazioni per raggiungere il locale scelto, l’integrazione con Locande d’Italia e Slow Wine, la possibilità di condividere con gli amici i locali ed i piatti preferiti.

Osterie d’Italia 2015 per iPhone può essere acquistata in App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top