CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Opera Coast web browser per iPhone e iPad

opera-coast-1

Siete alla ricerca di un browser alternativo con il quale navigare sul Web dal vostro iPhone, iPod touch ed iPad? Se la risposta è affermativa, il team di Opera potrebbe avere ciò che fa per voi.

Stiamo parlando di Opera Coast, un browser caratterizzato da un’interfaccia minimal ma non per questo meno piacevole e che punta sulla semplicità di utilizzo per conquistare gli utenti stanchi di Safari.

Tra le principali feature di Opera Coast web browser per iPhone e iPad troviamo un modo di navigare divertente, un’interfaccia accattivante, un motore di ricerca che suggerisce dei possibili risultati, una schermata principale semplificata, la possibilità di personalizzare l’app con gli sfondi desiderati, la sincronizzazione automatica con iCloud, il salvataggio automatico delle password e curate animazioni.

Opera Coast web browser per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Un valido motivo in più per provarla.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top