CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Oddworld: Stranger’s Wrath per iPhone e iPad

oddworld

Dalle console a smartphone e tablet il passo spesso è breve: è questo il caso di Oddworld: Stranger’s Wrath, popolare gioco sbarcato anche su iPhone, iPod touch ed iPad.

Oddworld: Stranger’s Wrath mette l’utente di fronte ad ambientazioni fantastiche, forte di elementi classici dei generi sparatutto e platform, promettendo diverse ore di divertimento.

Nelle grigie e sottosviluppate terre desolate di Western Mudos, gli irascibili abitanti scoprono i loro insediamenti assediati da banditi ostili. Ecco arrivare lo Straniero, un vagabondo diventato cacciatore di taglie con una balestra a doppio carrello che spara munizioni animate.

Tre le principali feature di Oddworld: Stranger’s Wrath per iPhone e iPad troviamo varie ambientazioni (città abitate, foreste rigogliose e strutture industriali imponenti), diverse strategie per sorprendere, stordire, attrarre, far esplodere e catturare i loschi fuorilegge, numerosi personaggi con cui interagire, tanti boss diversi, le classifiche da scalare e tanti obiettivi da raggiungere.

Oddworld: Stranger’s Wrath per iPhone e iPad può essere acquistato in App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top